NUOVI ORARI E MISURE STRAORDINARIE PRESSO LE SEDI COMER SUD

Comer Sud S.p.A. > Comer Sud > NUOVI ORARI E MISURE STRAORDINARIE PRESSO LE SEDI COMER SUD

In seguito al Decreto emanato dal Consiglio dei Ministri in merito all’emergenza legata al Coronavirus (COVID-19), Vi comunichiamo che Comer Sud ha deciso di adottare delle MISURE STRAORDINARIE per il bene vostro, nostro e di tutta la comunità e che vi invitiamo a comprendere e rispettare scrupolosamente.
Pertanto, a decorrere da domani 11 Marzo 2020 fino al 3 Aprile 2020 verranno osservati i seguenti orari straordinari presso tutte le nostre sedi, sia vendita che assistenza:
dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00; Sabato e Domenica chiusi.
Si richiede, inoltre, a chiunque presentasse dei sintomi influenzali o sia tornato o stato in contatto con persone provenienti dalle zone a rischio di RIMANDARE la visita o l’appuntamento, per il bene nostro e di tutti gli altri clienti.
Si raccomanda, infine, alla gentile clientela di mantenere la distanza di cautela e di presentarsi in showroom senza accompagnatore. Saranno, infatti, consentiti gli ingressi uno per ogni operatore disponibile.
SIAMO CERTI CHE IL RISPETTO DI QUESTE SEMPLICI REGOLE CI CONSENTIRÀ DI RITORNARE PRESTO ALLO SVOLGIMENTO DELLE NOSTRE ATTIVITÀ.
GRAZIE.

cambio orari comersud 1024x536 - NUOVI ORARI E MISURE STRAORDINARIE PRESSO LE SEDI COMER SUD