Mercedes-benz Nuova CLA 2019: OPEN WEEKEND sabato 18 e domenica 19 maggio

Comer Sud S.p.A. > Eventi > Mercedes-benz Nuova CLA 2019: OPEN WEEKEND sabato 18 e domenica 19 maggio
nuova cla coupe comersud presentazione 1 1024x536 - Mercedes-benz Nuova CLA 2019: OPEN WEEKEND sabato 18 e domenica 19 maggio

Sabato 18 e domenica 19 maggio appuntamento con il debutto negli showroom Mercedes-Benz Comer Sud della nuova Mercedes-Benz CLA. La Coupé più sportiva della sua categoria, ma anche la più intelligente grazie ad un’offerta di soluzioni innovative: dal sistema MBUX ampliato che oggi si apre anche ai comandi gestuali, alla Realtà Aumentata applicata alla navigazione, la comprensione di comandi vocali indiretti, fino all’ENERGIZING COACH con consigli personalizzati per il fitness che portano in una nuova dimensione il ‘terzo living’. Un salto generazionale che lascia il segno anche sull’aerodinamica e sulle nuove funzioni del pacchetto sistemi di assistenza alla guida dell’Intelligent Drive. La silhouette allungata ed elementi estetici come il cofano motore con powerdome o la targa posteriore ribassata, esprimono al primo sguardo il carattere della CLA che rinnova la vocazione di icona del design iniziata dalla precedente generazione.

Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di effettuare prove su strada con il nuovo modello o le altre vetture della gamma Mercedes-Benz e Smart.