Un viaggio unico: la presentazione del Nuovo GLE Mercedes-Benz

Comer Sud S.p.A. > Eventi > Un viaggio unico: la presentazione del Nuovo GLE Mercedes-Benz

La presentazione del nuovo GLE Mercedes-Benz nello showroom Comer Sud è stata qualcosa in più rispetto al solito evento. È stato un percorso emozionale da batticuore!
Il biglietto d’ingresso per questo viaggio straordinario che Mercedes-Benz ha voluto dedicare ai propri ospiti è stato un braccialetto conta-battiti, perché è stato il cuore il protagonista dell’esperienza che si è vissuta durante l’evento.
Comer Sud ha realizzato per i propri ospiti un’esperienza straordinaria e memorabile, una serata all’insegna di emozioni inaspettate ed eccezionali.
Gli chef che hanno contribuito al successo dell’impresa, con una cena stellata sono stati:
Alessandro Ingiulla del ristorante SAPIO, Francesco Patti e Domenico Colonnetta del ristorante CORIA.
Alessandro Ingiulla con determinazione, sacrificio e costanza ha valorizzato il suo grande amore per la cucina, riuscendo a soli 26 anni a conquistare la Stella Michelin e divenendo Primo chef stellato catanese, più giovane d’Italia. Oggi lavora a pochi passi dal centro di Catania, nel contesto magico del porto e precisamente a via Messina, in un luogo da esplorare e da cui farsi ispirare: Ristorante SAPIO.
Francesco Patti e Domenico Colonnetta anche loro chef affermati, dopo anni trascorsi a fare esperienza in alcune delle migliori cucine siciliane, nel 2012 ricevono la stella con il ristorante CORIA.
Alla Comer Sud la loro professionalità ha contribuito a creare una serata speciale in cui le emozioni sono state un ingrediente in più.
Dopo l’aperitivo gli ospiti si sono seduti ad un lungo tavolo sociale, dove è stato servito il dinner:
Prima Portata: l’adattabilità a ogni percorso che è LIBERTÀ;
Seconda Portata: la capacità di decidere, scegliere, realizzarsi che è la POTENZA;
Dessert: la sensazione magnifica e personale di vedere con occhi diversi chi amiamo o di osservare che nessun tramonto è uguale a un tramonto è uguale a un altro, che è BELLEZZA;

Ogni portata descriveva un’emozione, e ognuna di queste è riconducibile alle sensazioni che il Nuovo GLE Mercedes-Benz è in grado di far provare a chi la guida.

Nella parte finale della serata, si è svelata la vera funzione del conta-battiti, ovvero la rivelazione dei dati generati durante la serata che è stata la fonte di generazione di un elettrocardiogramma stampato su una cartolina come attestato di partecipazione alle proprie emozioni.