Veicoli Commerciali MAXUS

Innovativo e unico nel suo genere

Innovativo, all’avanguardia e orientato al futuro. MAXUS appartiene a SAIC MOTOR (Shanghai  Automotive Industry Corporation), il più grande gruppo automobilistico cinese che, grazie a  una quota di mercato del 24% e oltre 7 milioni di veicoli venduti, ha saputo imporsi come il  settimo gruppo automobilistico al mondo.

Con sede a Shanghai, SAIC MOTOR è una società quotata in Fortune Global 500 con quasi  100.000 dipendenti. Non solo, SAIC MOTOR produce su licenza, per il mercato cinese, circa 3  milioni di veicoli Volkswagen all’anno, soddisfacendo i più elevati standard di qualità.
Nata negli anni ’40, l’azienda ha conosciuto una crescita rapida dalla metà degli anni ’80,  grazie a una serie di partnership commerciali che hanno permesso al gruppo di produrre  veicoli sempre più competitivi. In questo senso, lo sviluppo e l’applicazione di tecnologie tra  le più moderne sul mercato ha permesso a SAIC di crescere e progredire velocemente.
Oggi SAIC MOTOR vanta la presenza di una serie di marchi ben noti all’interno del suo  portafoglio tra cui, dal 2010, MAXUS: un brand dedicato allo sviluppo e alla produzione di  veicoli commerciali leggeri. SAIC MOTOR ha investito più di 2 miliardi di euro nello sviluppo di  MAXUS, prestando grande attenzione allo sviluppo di veicoli commerciali sicuri, innovativi e  tecnologici. Non solo, con MAXUS si è pensato a sviluppare nuovi prodotti, tra cui una gamma  di veicoli commerciali 100% elettrici che stanno definendo oggi gli standards per il futuro di  questo segmento.

La Vision di SAIC – MAXUS è quella di continuare a costruire un’azienda innovativa,  all’avanguardia e tecnologicamente riconosciuta a livello mondiale. Insomma, MAXUS è un brand proiettato nel futuro capace di sviluppare e produrre oggi veicoli commerciali  tecnologici e completamente elettrici.

eDELIVER 3

Si nota subito come Maxus eDELIVER 3 non sia un furgone come tutti gli altri. Oltre ad essere 100% elettrico e quindi perfetto per muoversi nel traffico urbano, cattura l’attenzione grazie al suo frontale unico e alle sue linee laterali dinamiche che ne accentuano il carattere agile e compatto. In breve: un design totalmente nuovo e contemporaneo.
  • 342 km di autonomia (WLTP)
  • Ricarica rapida: 45 minuti
  • 100 % di potenza. 0 % di emissioni.

eDELIVER 9

eDELIVER 9 è il nuovo veicolo commerciale di medio-grandi dimensioni di casa Maxus che fa dell’innovazione, della modularità e soprattutto della guida a zero emissioni i suoi principali punti di forza. Il Gruppo SAIC Motor ha lavorato molto in questo senso, arrivando a sviluppare con Maxus una gamma di veicoli commerciali leggeri affidabili, tecnologici e completamente elettrici.

Maxus eDELIVER 9 è disponibile sia in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) sia in versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). eDELIVER 9 è omologato N1 (disponibile su richiesta\ordinazione anche con omologazione N2) e presto sarà disponibile anche in configurazione doppia cabina e Window Van.

Hai bisogno di assistenza per il tuo Maxus?

Vuoi conoscere di più rispetto il tuo veicolo commerciale Maxus? Sei nel posto giusto con Comer Sud. Sarà possibile per te scaricare la documentazione di bordo del tuo veicolo semplicemente accedendo a questo link > SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE < proprio in questa sezione potrai trovare in base al modello e al periodo di produzione:

  • Libretto uso manutenzione
  • Libretto garanzia
  • Libretto assistenza stradale
  • Catalogo accessori